Banner

Sub In Italy

Fondali.it

Scubaportal.it

Italiasub.it

Daneurope.org

Atypicaltrip Sicilia

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi71
mod_vvisit_counterIeri268
mod_vvisit_counterSettimana Corrente71
mod_vvisit_counterMese Corrente1586

Salvamento Academy - corso Istruttori
Giovedì 13 Settembre 2012 16:17

Si è svolto in data 08 - 09 settembre 2012 presso la chiesa di Santa Mariula in Lentini il corso di «Salvamento Academy», rivolto a neo istruttori e istruttori Blsd di altre didattiche. Docente, Roberto Messina, responsabile della Società Nazionale di Salvamento Lentini, Carlentini e Augusta. «La Salvamento Academy - ha affermato il responsabile della Sns - è un progetto che si propone l'obiettivo di contribuire a diffondere la cultura del primo soccorso nella comunità, coinvolgendo le organizzazioni che operano in ambienti universitari, medico-sanitari e del volontariato». A qualificarsi sono stati Rossella Consiglio, Antonino Santostefano, Maurizio Fangano, Marco Palmigiano, Vincenzo Di Lorenzo e Dario Felice Calì. La Sns, grazie ai soci e alla generosità dei cittadini ha acquistato un defibrillatore.

Grande prestigio per la A.S.D. Katane Diving Club, che diventa Centro dii Formazione Salvamento Academy.

A breve sul sito presenteremo la Salvamento Academy ed i corsi di BLS-D (davvero vantaggiosi) rivolti a tutti per diffondere sempre di più la cultura del primo soccorso. Prossimo impegno della ASD Katane Diving Club dotarsi di un defibrillatore.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (articolo_salvamento.jpg)articolo_salvamento.jpg48 Kb
 
ASD Katane Diving Club, powered by Joomla - created by Mikedo - designed by Xormedia
Logo Katane Diving Club: Michele Arcidiacono Art Designer
valid xhtml - valid css