Banner

Sub In Italy

Fondali.it

Scubaportal.it

Italiasub.it

Daneurope.org

Atypicaltrip Sicilia

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi47
mod_vvisit_counterIeri268
mod_vvisit_counterSettimana Corrente47
mod_vvisit_counterMese Corrente1562

Progetti
Festa del mare - conclusioni
Lunedì 04 Giugno 2012 08:18

Festa del Mare 2012

Conclusa con esito positivo l'VIIIa edizione della Festa del Mare organizzata dai nostri amici dell'Associazione Liberi Artisti a difesa del mare.

Con grande entusiasmo numerosi subacquei di diverse associazioni della Provincia di Catania hanno offerto il proprio contributo alla raccolta di rifiuti depositati sia sulle spiaggie che in fondo al mare.

Leggi tutto...
 
Foto Presepe subacqueo
Martedì 27 Dicembre 2011 10:40

Presepe Sub

Aggiunte le foto nella sezione "galleria fotografica" del sito. Potete scaricare le foto dal nostro gruppo su Facebook a questo link (clicca qui)

Leggi tutto...
 
Ustica….la perla del mediterraneo!!!!
Sabato 03 Dicembre 2011 19:36
Corso Ustica 2011

Definita da molti “addetti ai lavori” (SUB) la Capitale dei subacquei!!
Effettivamente, girando il mediterraneo, senza togliere nulla ad altri fantastici posti, Ustica, dopo tanti anni di immersioni sul posto, continua ad affascinarmi e non poco…

Leggi tutto...
 
Corso Istruttori: bentornata ANIS!!!
Domenica 17 Ottobre 2010 16:56
Corso Istruttori ANIS/CMAS 2010

Grande ritorno dell’Associazione Nazionale degli Istruttori Subacquei (A.N.I.S.) in Sicilia!
Dal 7 al 10 ottobre si é tenuto presso la prestigiosa location dell’Aria Marina Protetta di Acitrezza il corso Istruttori e Cross-over ANIS/CMAS. Il corso organizzato dall’A.S.D. Katane Diving Club ha avuto valenza regionale, registrando la partecipazione di candidati provenienti oltre che da Catania, da diverse città isolane. Il corso, il primo nell’isola dopo quasi vent’anni, é stato fortemente voluto sia dalla Katane Diving Club, che ha alacremente lavorato per organizzarlo, che dal direttivo nazionale di ANIS, tanto che la formazione dei candidati é stata affidata all’autorevole segretario nazionale Stefano Saliola, figura di vertice della didattica.

Leggi tutto...
 
Conclusione Progetto Sub
Martedì 13 Luglio 2010 17:24
Il Mare a Scuola 2010

Al Ghenea Beach Club di Aci Trezza si è concluso il progetto educativo ambientale "Il mare a scuola attraverso una maschera" alla presenza del dirigente scolastico prof. Salvatore Indelicato, dell'assessore provinciale alle Politiche Sociali Giuseppe Pagano, dell'assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Aci Castello Anna Grasso, degli istruttori subacquei dell'Asd Katane Diving Club di Catania, della referente progetto prof. Cettina Di Gregorio coadiuvata dai prof. Filippo Costanza e Giovanni Di Bella.

Leggi tutto...
 
VI Festa del Mare
Mercoledì 26 Maggio 2010 19:53
Festa del Mare 2010

Nelle domeniche del 9 e del 16 maggio rispettivamente nelle località di Stazzo e Santa Tecla (Acireale - Catania), si è tenuto il consueto appuntamento con la FESTA DEL MARE organizzata dai nostri amici dell'Associazione Culturale Liberi Artisti di Acireale. L'iniziativa ha visto la partecipazione di diverse scuole sub della provincia di Catania.

Leggi tutto...
 
Progetto Educativo-ambientale: “Il mare a scuola…attraverso una maschera” 2009
Giovedì 30 Luglio 2009 12:53
Il Mare a Scuola 2009

Lunedì 22 Giugno nella suggestiva cornice del lido Aldebaran, si è dato luogo alla manifestazione conclusiva del Progetto educativo ambientale: “IL MARE A SCUOLA….ATTRAVERSO UNA MASCHERA” curato dalla Prof.ssa Cettina Di Gregorio, coadiuvata dai Proff. Filippo Costanza e Giovanni Di Bella e dagli istruttori subacquei ANIS/CMAS Fabio Lombardo, Marco Palmigiano e Dario Felice Calì dell’A.S. Katane Diving Club di Catania.

 

Leggi tutto...
 
V Festa del mare - Località Stazzo e Pozzillo
Giovedì 30 Luglio 2009 12:49
Festa del Mare 2009

Nelle domeniche di 10 e 17 maggio rispettivamente nelle località di Stazzo e Pozzillo (Acireale), si è tenuta la 5 festa del mare, organizzata dall'Associazione Culturale Gruppo Liberi Artisti di Acireale. Il tema dell'iniziativa: il rispetto del nostro mare.

Leggi tutto...
 


ASD Katane Diving Club, powered by Joomla - created by Mikedo - designed by Xormedia
Logo Katane Diving Club: Michele Arcidiacono Art Designer
valid xhtml - valid css